Un mare di nuove uscite per il produttore Roberto Bocchetti

Ciao a tutti da Roberto Bocchetti. Sono da 40 anni speaker radiofonico, ma solo negli ultimi cinque anni ho intrapreso la carriera di produttore musicale e cantante, ottenendo grandi successi – soprattutto all’estero – con le mie produzioni di genere EDM, tra cui la celeberrima “The Vast Of Night”, che ha superato i 500mila ascolti su Spotify.

Ma il passato è il passato, e io amo guardare al passato, ma preeferisco focalizzarmi sul presente o, meglio ancora, sul futuro. Ecco perchè, a beneficio mio e di tutti, pubblico un recap di tutte le nuove uscite del mio roster, che comprende anche FakeU7777 e Digital Sonic.

01 NOVEMBRE: FakeU7777 – Sogni d’oro (Feat. Roberto Bocchetti)
Per questa canzone, scritta dal mio amico Donatello Chiarolla in arte Dontex, ho voluto fare uno dei miei esperimenti: un arrangiamento in chiave Gospel. La canzone è stata quindi rimasterizzata e ripubblicata con una nuova copertina intestata FakeU7777

02 NOVEMBRE : Roberto Bocchetti – Cheap 07 Explicit
Canzone già contenuta nell’album “BANCALI” di FakeU7777, è stata rimasterizzata e ripubblicata come singolo per una migliore identificazione

07 NOVEMBRE : FakeU7777 – The last heart beating (Feat. Roberto Bocchetti)
Questa canzone è nata al bar, tra persone che dichiaravano di essere interessate solo ai soldi senza nessuno spazio per i sentimenti. Non sono così, e voglio sperare di non diventarlo mai, ecco perchè ho scritto questa canzone “L’ultimo cuore che batte”, arrangiata in chiave R&B Soul.

07 NOVEMBRE : Digital Sonic – E’ andata così
Riedizione di un brano presentato dai Dirotta su Cuba al Festival di Sanremo 1997, questa nuova versione firmata da Digital Sonic ricorda davvero poco l’originale e si presenta come un brano freschissimo di EDM Italo-Dance.

14 NOVEMBRE : Roberto Bocchetti – Gelido freddo
Questa canzone, scritta dal mio amico Donatello Chiarolla in arte Dontex, ha avuto una storia travagliata. Ne abbiamo fatta una versione in studio, cantata da noi, che però non ci convinceva. Ecco perchè abbiamo ritirato tutte le altre versioni dal mercato, per far uscire questa nuovissima versione, riarrangiata in chiave acustica.

21 NOVEMBRE : Roberto Bocchetti – Specchio di me stesso
Questa canzone è stata giudicata dal pubblico una delle migliori dei FakeU7777. Scritta dal mio amico Donatello Chiarolla, in arte Dontex, abbiamo deciso di ritirare tutte le altre versioni dal mercato, per lasciare spazio a questa versione acustica, davvero molto  emozionante.

28 NOVEMBRE : Roberto Bocchetti – Meglio lasciar perdere (Acoustic)
Ho pubblicato questa canzone intestata FakeU7777 alcuni mesi fa. Volevo mettere un testo triste su un beat EDM e vedere che cosa sarebbe successo, se le persone avrebbero dato più importanza al testo  o al beat. Non è successo niente, ve lo posso dire io. Però la canzone si è prestata bene per un arrangiamento acustico, che l’ha valorizzata e resa ancora più drammatica e intensa.