ASCOLTA / SCARICA “Torre di controllo” di Roberto Bocchetti
“Torre di Controllo“, il nuovo singolo di Roberto Bocchetti in uscita il giorno 8 Agosto 2025 su tutte le piattaforme, è un brano melodico dalle sonorità malinconiche, con un testo profondo che invita alla riflessione, attraverso metafore e suggestioni che si intrecciano ad una produzione curata nei minimi dettagli, dall’atmosfera evocativa e coinvolgente.

Roberto Bocchetti – Torre di controllo, il nuovo singolo da Venerdì 8 Agosto 2025 su tutte le piattaforme
Roberto Bocchetti è entusiasta di annunciare l’uscita del suo nuovo singolo, “Torre di controllo”, disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 8 agosto 2025. I fan e gli addetti ai lavori potranno già godere di un’anteprima esclusiva del brano, che è da oggi disponibile per il pre-ascolto su SoundCloud.
“Torre di controllo” segna un’ulteriore evoluzione nel percorso artistico di Roberto Bocchetti, promettendo un sound fresco e avvolgente che non mancherà di catturare l’attenzione. Con questo nuovo lavoro, l’artista esplora nuove sonorità, mantenendo però quella profondità emotiva e quell’attenzione ai testi che lo contraddistinguono.
Il singolo è un viaggio sonoro che invita alla riflessione, con metafore e suggestioni che si intrecciano a una produzione curata nei minimi dettagli. “Torre di controllo” è destinato a diventare un punto di riferimento per l’estate, grazie alla sua atmosfera evocativa e al suo ritmo coinvolgente.
Non perdete l’occasione di essere tra i primi ad ascoltare “Torre di controllo” su SoundCloud, in attesa dell’uscita ufficiale su tutte le principali piattaforme streaming e download l’8 agosto.
TESTO / LYRICS / LETRA “Torre di controllo” by Roberto Bocchetti
Ho il cuore come un motore fuso
La testa è un razzo che ha perso l’uso
Mi guardo allo specchio e vedo un lampo
Ma è solo fumo
Solo un inganno
Le luci rosse lampeggiano in alto
Torre di controllo
Sto per schiantarmi
Torre di controllo non risponde più
Sto cadendo a pezzi
Non mi rialzo più
Il cielo grida
Ma io non lo sento
Sono il pilota del mio tormento
Le mani tremano come un terremoto
Il mondo gira
Ma io sto sotto
Mi lancio a vuoto senza un piano
Un’altra notte perso lontano
Le luci rosse lampeggiano in alto
Torre di controllo
Sto per schiantarmi
Torre di controllo non risponde più
Sto cadendo a pezzi
Non mi rialzo più
Il cielo grida
Ma io non lo sento
Sono il pilota del mio tormento