“Canzone sciocca”, il primo singolo del presentatore radiofonico Roberto Bocchetti, in uscita il 14 Febbraio 2022

La voglia di evasione colpisce Roberto Bocchetti che pubblica un pezzo divertente con forti richiami agli anni 80.

FOTO COPERTINA BIANCA

“CANZONE SCIOCCA (RADIO EDIT)” DI ROBERTO BOCCHETTI

WHITE LABEL CON CREDITS

"Canzone sciocca" è il primo singolo del Dj radiofonico Roberto Bocchetti

“Canzone sciocca” è il primo singolo del Dj radiofonico Roberto Bocchetti

Dal 14 Febbraio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Canzone sciocca”, il primo singolo di Roberto Bocchetti.

“Canzone sciocca” rappresenta la voglia di evadere dallo stress e dall’ansia di questi tempi che stiamo vivendo. La canzone descrive una situazione immaginaria, un viaggio in astronave, che si rivela essere poi un sogno interrotto dallo squillo della sveglia che suona.

GUARDA IL VIDEO DI ROBERTO BOCCHETTI – CANZONE SCIOCCA CREATO DA LESTOPHANTASY

 

Spiega l’artista a proposito del brano: “Canzone sciocca è nata per divertimento e spero che possa dare un po’ di spensieratezza agli ascoltatori. E’ un pezzo in cui ci sono forti richiami agli anni 70 e 80, un pezzo in cui, a mio modo, vorrei omaggiare tutte le show girl del sabato sera che hanno influenzato la mia carriera da quando ero bambino, a cominciare dall’indimenticabile Raffaella Carrà”.

Biografia

Roberto Bocchetti in arte Roby (aka Minkiaroby) nasce tanti anni fa a Milano da padre e madre milanesi. Si appassiona al mondo della musica e della radio sin da quando ha memoria, con un registratore a cassette.

Crescendo, la vita lo porta a fare altre attività ma la musica e la radio continuano ad essere i suoi amori. Roberto Bocchetti è autore e speaker radiofonico, oltre che l’editore di Milano Lounge, web radio leader nei generi Chillout Lounge Deep House ed Electronica, ed editore di Radio Roberto Solo Emergenti.

“Canzone sciocca” di Roberto Bocchetti, disponibile sulle piattaforme digitali e in rotazione radiofonica da Lunedì 14 Febbraio 2022.

Lascia un commento